domenica, 09 novembre 2025

Radio Sole News

Boom di spesa nel gioco online: Palermo tra le prime città italiane
Quella del gioco online è una delle poche realtà a continuare una crescita esponenziale nel lungo periodo. Studi di settore e ricerche lo confermano, da ultima quella della CGIA Mestre in sinergia con As.Tro. Nel report pubblicato da questo sito in...

RADIO SOLE LIVE STREAMING

palinsesto giornaliero

LUNEDI'

"La SVEGLIA"  con Gaetano MILAZZO
07:00
"E Sono Ancora Qua" con Claudio PENNACCHIO
09:00
"MATTINA NEWS" con Laura Curella & Veronica Barbarino
10:30
"Top Ten EUROPA" Le Classifiche di RadioSole con DYLAN
12:10
"ONLUS ON AIR" con Marina LEONI
13:10
"PLAY MIX" La Dance Italiana di RadioSole con Lady NIGHT
14:00
"Top Chart ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Max MARTINELLI
15:00
"SOLEADO" con Marco PANAGHINI
16:00
"PLAY MIX" La Dance di Radio SOLE con Tony CANNIZZARO
18:00
"TOP Ten ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Daniela DEBOLINI 19:10
"PLAY MIX" La Dance anni '80 di RadioSole con Michele FRONTE 22:00

banner whatsapp

Incendio in un casolare di c.da Pozzo Bollente, a Vittoria. L’allarme è scattato stanotte, pochi minuti prima delle due, sul posto i vigili del fuoco della squadra operativa del distaccamento di Vittoria che hanno trovato una donna svenuta nel bagno. Subito le è stato fornito ossigeno, mentre arrivava l’ambulanza del 118 che l’ha trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Vittoria dove si trova ricoverata in prognosi riservata. Sul posto anche la polizia di Vittoria, che ha avviato le indagini. Le operazioni di spegnimento si sono concluse intorno alle quattro del mattino.

Dalla ricostruzione fatta dai poliziotti sembrerebbe che la  donna, una rumena di 56 anni, aveva accatastato dinanzi il portone d’ingresso parecchie masserizie e vi avrebbe appiccato le fiamme, poi sarebbe entrata in casa, avrebbe sbarrato la porta e si sarebbe rinchiusa in mansarda. La tragedia è stata sfiorata davvero per poco, perché i Vigili del Fuoco, dietro il portone già danneggiato dalle fiamme, hanno rinvenuto due bombole di gpl, delle quali una con il rubinetto aperto e dalla quale fuoriusciva gas. Interrogate le persone che vivono nei caseggiati adiacenti a quello interessato dall’incendio. Non si esclude la pista del tentato suicidio in quanto la donna pare soffra di depressione, nel recente passato ha subito il dramma della morte di un figlio e ieri pomeriggio aveva avuto una accesa discussione col proprietario dell’immobile; subito dopo aveva cominciato a lanciare le masserizie fuori dalla finestra con la manifesta volontà di dare tutto alle fiamme. Le indagini della Polizia continuano. 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo