domenica, 09 novembre 2025

Radio Sole News

Boom di spesa nel gioco online: Palermo tra le prime città italiane
Quella del gioco online è una delle poche realtà a continuare una crescita esponenziale nel lungo periodo. Studi di settore e ricerche lo confermano, da ultima quella della CGIA Mestre in sinergia con As.Tro. Nel report pubblicato da questo sito in...

RADIO SOLE LIVE STREAMING

palinsesto giornaliero

LUNEDI'

"La SVEGLIA"  con Gaetano MILAZZO
07:00
"E Sono Ancora Qua" con Claudio PENNACCHIO
09:00
"MATTINA NEWS" con Laura Curella & Veronica Barbarino
10:30
"Top Ten EUROPA" Le Classifiche di RadioSole con DYLAN
12:10
"ONLUS ON AIR" con Marina LEONI
13:10
"PLAY MIX" La Dance Italiana di RadioSole con Lady NIGHT
14:00
"Top Chart ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Max MARTINELLI
15:00
"SOLEADO" con Marco PANAGHINI
16:00
"PLAY MIX" La Dance di Radio SOLE con Tony CANNIZZARO
18:00
"TOP Ten ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Daniela DEBOLINI 19:10
"PLAY MIX" La Dance anni '80 di RadioSole con Michele FRONTE 22:00

banner whatsapp

Ha tentato di uccidere i poliziotti con la macchina rubata nel garage di un’abitazione di Ragusa. Gli agenti hanno arrestato Rosario Barone nato a Comiso 32 anni fa, pluripregiudicato e domiciliato a Ragusa, per tentato omicidio, furto in abitazione, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali. Tutto è successo ieri mattina all’alba quando la polizia in borghese stava effettuando un servizio contro i furti di auto presso i garage di alcuni palazzi.

Gli agenti hanno notato un uomo incappucciato introdursi verso la scivola di un garage condominiale e hanno deciso di controllare, sulla rampa gli hanno intimato l’ALT ma l’uomo alla guida ha accelerato e puntato dritto verso i due agenti che solo gettandosi a terra  lateralmente hanno potuto evitare l’impatto, rimanendo lievemente feriti. Il fuggitivo ha tentato di investire anche un terzo poliziotto poco distante, che ha trovato riparo dietro l’auto di servizio. Fuggito con l’auto rubata, Barone si è allontanato dalla zona ma ha poi abbandonato la vettura a pochi isolati.

Dopo poco meno di due ore, la Squadra Mobile lo ha rintracciato a casa della compagna. Barone, alla vista degli agenti, ha cercato di nuovo di fuggire a piedi, colpendo una donna poliziotto che ha riportato alcune lesioni ma è stato finalmente bloccato e ammanettato.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo