sabato, 20 agosto 2022

Radio Sole News

This is a bridge
This bridge is very long
On the road again
This slideshow uses a JQuery script adapted from Pixedelic

 

 

02 novembre 2020

 

“Questa è la situazione di questo pomeriggio al Porto turistico: è evidente che in molti non hanno ancora compreso la gravità del momento”. Così il sindaco di Ragusa, Peppe Cassì, commenta quanto avvenuto ieri pomeriggio a Marina, dove in molte zone continuavano gli assembramenti di giovani e meno giovani, incuranti del rischio di contagiare e contagiarsi. 

 

“La Polizia Municipale- aggiunge Cassì - si è recata sul posto, coadiuvata della Polizia di Stato per le opportune verifiche nei confronti di locali e fruitori. È stata raccolta esaustiva documentazione anche fotografia che potrà portare a sanzioni e a chiusure. Inaccettabile che ci sia chi continui imperterrito a mettere a repentaglio sé stesso e gli altri. Non faremo sconti a nessuno ed agiremo con la severità dettata dalle circostanze. Al di là delle multe, ciò che ci si ostina a non capire è che costoro potrebbero rimpiangere duramente questo menefreghismo tra qualche giorno”. 

 

Situazione molto simile a Vittoria dove ieri sera, mentre Musumeci annunciava di aver firmato l’ordinanza che decreta la zona rossa per la città da domani fino al 10 novembre, Piazza Sei Martiri, nota come "Piazza Calvario" risultava ancora una volta affollata. 

 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo