sabato, 20 agosto 2022

Radio Sole News

This is a bridge
This bridge is very long
On the road again
This slideshow uses a JQuery script adapted from Pixedelic

 

05 novembre 2020

 

 

Damiano Vindigni, delegato regionale del Movimento Autonomo Agenzie di Viaggio, interviene per commentare l’attuale stato del comparto turistico, con particolare riferimento alla situazione proprio delle agenzie di viaggio. 

“Ad oggi- dice- la situazione sull’economia turistica regionale spinge ancora una volta ad osservare l’increscioso numero in nettissimo calo, in particolar modo quello intermediario delle agenzie di viaggio. Stando ai dati, i due bandi nuovamente usciti danno qualche spunto di riflessione più che un aiuto concreto, anche perché di concreto il comparto turistico non ha ancora visto niente”.

“Il progetto regionale SeeSicily, approvato e manifestato con il bando regionale sul portale regionale- aggiunge- dà la possibilità di manifestazione di interesse, ma mostra diverse lacune e perplessità che MAAVI Sicilia ha fatto già sapere di voler dipanare con l’assessorato, raccogliendo le domande di tutti i colleghi della regione, al fine di ci forti dubbi nati appunto dallo stesso.Il nuovo bando Sicilypei, consecutivo e figlio del clickday abolito e sotto indagine, ci lascia ancora molti dubbi sulle somme elargite e messe a disposizione, a fronte di un numero di domande incomprensibile ad oggi dato che, stando al bando, verrebbero elargiti fino a 3500 euro a partita Iva, ma, ai numeri che la Regione comunicava già l’ 8 di ottobre, sembrerebbero molte di più del dividendo equo che professano. Noi di Maavi- dichiara il vittoriese Vindigni- continuiamo quindi ad essere a disposizione dell’assessore Turano (Assessorato alle imprese ed attività produttive), che ad oggi non ci ha dato modo di parlare con lui e pare si sia trincerato in un silenzio che lascia perplessi. Certi che sia un silenzio dovuto alla sua operosa attività, Maavi ribadisce che non si fermerà e combatterà ancora per le agenzie di viaggi”. 

 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo