martedì, 21 settembre 2021

Radio Sole News

This is a bridge
This bridge is very long
On the road again
This slideshow uses a JQuery script adapted from Pixedelic

05 dicembre 2020

 

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Vittoria, insieme a personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Sicilia”, hanno svolto un mirato servizio finalizzato alla ricerca di sostanze stupefacenti, al termine del quale hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, Erik Gastrucci, 23 anni, disoccupato originario del luogo, pregiudicato. In particolare, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, dopo numerosi appostamenti svolti nei pressi dell’abitazione del 23enne, in contrada Valseca, si sono insospettiti per l'alto andirivieni di persone.

 

I Carabinieri hanno quindi deciso di eseguire una perquisizione domiciliare - estesa anche alle pertinenze dell’abitazione del Gastrucci– rinvenendo in una fioriera del balcone due piante di “cannabis indica” alte tra i 10 e i 160 cm. Inoltre, il 23enne è stato trovato in possesso di 48 grammi circa di sostanza marijuana, già essiccata, ed altri 2 grammi di hashish, oltre a qualche centinaia di euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività di spaccio. Lo stupefacente è stato sequestrato dai Carabinieri che hanno arrestato il 23enne, sottoponendolo agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ragusa.

 

A Comiso, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di evasione, M.A. 51 anni, di nazionalità tunisina, già sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Vittoria, poiché ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia, commesso nel giugno scorso. Il tunisino, nel tardo pomeriggio di ieri, è stato sorpreso dai militari dell’Arma fuori dalla propria abitazione, senza alcuna autorizzazione. 

 

L’arrestato è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo