martedì, 27 ottobre 2020

Radio Sole News

Vittoria in onda su Rai2, l'ira dei vittoriesi per l'immagine data della città
Covid-19 in provincia di Ragusa, i dati aggiornati dell'Asp 7
Vittoria: multe e sequestri ad opera della Polizia Municipale
Commemorazione dei defunti, regole e orari di apertura dei cimiteri di Vittoria e Scoglitti
Nasce davanti al Pronto Soccorso del Guzzardi di Vittoria. Benvenuto al mondo Michele
Covid19, Lorefice (M5S): “La Regione intervenga, i fondi per la Sanità il Governo li ha stanziati. Bisogna intervenire attivando le terapie intensive e sub intensive”

Le donne e gli uomini della polizia in servizio alla questura di Ragusa ed i volontari della Croce Rossa Italiana hanno portato a termine la seconda edizione del progetto «Una barca di giocattoli». All’Hot Spot di Pozzallo è avvenuta la consegna ufficiale dei giocattoli raccolti dal 26 aprile al 7 maggio 2017.

La raccolta è stata straordinaria, grazie alla generosità dei più piccoli e delle loro famiglie. Il progetto, nato nel 2014 durante uno dei numerosi sbarchi presso il porto di Pozzallo, aveva già avuto un positivo riscontro, ma quest’anno la raccolta ha superato ogni aspettativa anche perchè il Questore, Giuseppe Gammino, ha messo a disposizione gli uffici della Questura e dei Commissariati di Comiso, Modica e Vittoria per estendere la raccolta a tutti i cittadini così da poter aiutare quanti più bimbi possibile, strappando loro un sorriso dopo la grande fatica del lungo e pericoloso viaggio. 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo