giovedì, 22 ottobre 2020

Radio Sole News

Emergenza Covid-19: nuove disposizioni per l'accesso nelle strutture di ricovero e cura dell'Asp ragusana
Covid -19, aumento numero contagi a Vittoria. Di Falco: “Invito la Commissione straordinaria a convocare i quattro candidati a sindaco per un confronto”
A/18 Messina-Catania: riapertura di due tratti autostradali
Vittoria: lite fra vicini di casa, Polizia denuncia un uomo in possesso di un coltello
22 ottobre 2020   La Polizia di Stato- Commissarato di Vittoria, è intervenuta martedì scorso per  una lite tra vicini di casa ed ha denunciato uno dei due litiganti trovato in possesso di un coltello. Tutto è accad...
Siracusa-Gela: quasi pronti altri dieci chilometri di autostrada
Vittoria: scongiurato (per ora) il rischio di diventare "zona rossa"

candidati a sindaco a Santa Croce scendono a quattro. A ritirarsi dalla competizione elettorale è Mario Coco, che ha trovato un accordo politico con Lucio Schembari, già primo cittadino di Santa Croce dal 2002 al 2012, per due mandati consecutivi.

“Ho deciso insieme ai miei collaboratori dopo aver esaminato tutti gli altri programmi elettorali - ha dichiarato Mario Coco - che quello di Lucio Schembari è il programma più confacente alle nostre idee finalizzate al miglioramento della città.Inoltre - rileva l’ex candidato sindaco - la stima come uomo prima e come politico dopo, nei confronti di Lucio Schembari hanno dato un’ulteriore spinta ai nostri progetti”. 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo