giovedì, 03 dicembre 2020

Radio Sole News

I Vigili del Fuoco celebrano Santa Barbara anche in provincia di Ragusa
"Il cuore ci fa dire", la replica in onda domenica 6 dicembre
Servizio di Senologia attivo all'Asp 7, nonostante il Covid
Assenza deposita un proposta di legge per la mobilità elettrica nell'Isola: agevolazione all'acquisto, ricariche veloci e su tutto il territorio, bollo gratuito
Il Libero Consorzio Comunale di Ragusa non dimentica Gianni Molé. Diverse le iniziative in programma
 
Vigilanza stradale, i numeri della Polizia Stradale di Ragusa e Vittoria relativi al mese di novembre

Un 55enne ragusano è ricoverato al Cannizzaro di Catania a seguito di un incidente avvenuto lungo la provinciale 62 «Bivio Maltempo – Bivio Giarratana», in territorio di Ragusa. Si è trattato di un incidente autonomo e l’uomo è ora in prognosi riservata. Il ragusano viaggiava da solo in sella alla sua moto Kawasaki, ma in curva ne ha perso il controllo per motivi da accertare, cadendo e urtando con violenza contro il muro che delimita la carreggiata. L’elisoccorso è stato fatto atterrare nei pressi del luogo dell´incidente, e sarebbero gravi le ferite riportate soprattutto agli arti. L´uomo, che indossava il casco protettivo, rischierebbe parzialmente l´uso di una gamba.

E un violento scontro tra due auto si è registrato, invece, sulla SS 115, nel tratto Comiso-Vittoria, accanto all’Ipermercato Le Dune. Per cause in via di accertamento, ma a quanto pare per l’interferenza di una terza auto che poi sarebbe fuggita, si sono scontrate una Nissan Almera e una Ford Focus. Ad estrarre i feriti dalle auto sono stati i vigili del fuoco. Sul posto anche polizia municipale, carabinieri e polizia. I feriti sono stati trasportati all’ospedale Guzzardi da due ambulanze del 118.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo