venerdì, 04 dicembre 2020

Radio Sole News

I Vigili del Fuoco celebrano Santa Barbara anche in provincia di Ragusa
"Il cuore ci fa dire", la replica in onda domenica 6 dicembre
Servizio di Senologia attivo all'Asp 7, nonostante il Covid
Assenza deposita un proposta di legge per la mobilità elettrica nell'Isola: agevolazione all'acquisto, ricariche veloci e su tutto il territorio, bollo gratuito
Il Libero Consorzio Comunale di Ragusa non dimentica Gianni Molé. Diverse le iniziative in programma
 
Vigilanza stradale, i numeri della Polizia Stradale di Ragusa e Vittoria relativi al mese di novembre

«Il XIX VideoLab Film Festival sarà dedicato a tutti i migranti vittime del genocidio consumato in questi anni nel Mare Mediterraneo». Parola del giornalista e scrittore Andrea Di Falco, fondatore e direttore artistico della kermesse cinematografica siciliana, una delle più longeve del Sud Italia. Il direttore artistico annuncia l’apertura del Bando di selezione 2017 del Concorso Internazionale dei Cortometraggi del Cinema d’Arte Mediterraneo di Kamarina.

La scadenza per la partecipazione è fissata al 10 luglio. Il festival, organizzato dalla Filmoteca Laboratorio 451, si svolgerà da giovedì 24 a domenica 27 agosto, all’interno del Parco archeologico terracqueo del museo regionale di Kamarina. I corti selezionati concorreranno alla conquista di quattro premi decretati dalla Giuria nominata dalla direzione del festival: Miglior Cortometraggio Mediterraneo, Miglior Regia, Premio Speciale della Giuria e Miglior Sceneggiatura.

 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo