venerdì, 25 settembre 2020

Radio Sole News

Lite con accoltellamento a Vittoria davanti ad una scuola pubblica
Certificati medici per false invalidità, condannato medico legale che era consulente di fiducia della Procura iblea e del Tribunale di Ragusa
Marsala, bidello arrestato dai Carabinieri per abusi sessuali su una minorenne
 
99 i positivi in provincia di Ragusa, fra loro una neo-mamma. Negativo il neonato
 
Lotta al cyberbullismo e dipendenza da internet: la terza panchina gialla sarà posta a Terrasini
Assenza: “Ecco una epidemia… virtuosa”  
Coronavirus: Asp Ragusa, distribuiti 4500 test rapidi nasofaringei

Soaco ancora senza presidente, nomi che si rincorrono ed un aeroporto che deve ancora "decollare" come si deve. Al "Pio La Torre" i conti non godono di buona salute. Servirebbe un management competente e autonomo, invece non c’è ancora nulla di certo per la sostituzione del presidente dimissionario Salvatore Bocchetti. A riaccendere i riflettori sulla vicenda sono le parlamentari Marialucia Lorefice e Vanessa Ferreri e il meet up di Comiso. 

"La Soaco è al verde - si legge in un comunicato grillino - ed è sbagliato e inopportuno pensare che adesso serva soltanto attendere che il sindaco di Comiso individui e nomini un nuovo presidente. Bisogna avere una visione di campo con un orizzonte più ampio. I soci di Soaco, il Comune di Comiso e la Sac, tramite la società controllata Intersac, non devono eludere la necessità di dare a Soaco una dotazione economica indispensabile per affrontare i prossimi tre/quattro anni. I soci devono chiarire come intendono ricapitalizzare la Soaco che, com’è noto, non ha più le necessarie risorse economiche per andare avanti”.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo