venerdì, 25 settembre 2020

Radio Sole News

Lite con accoltellamento a Vittoria davanti ad una scuola pubblica
Certificati medici per false invalidità, condannato medico legale che era consulente di fiducia della Procura iblea e del Tribunale di Ragusa
Marsala, bidello arrestato dai Carabinieri per abusi sessuali su una minorenne
 
99 i positivi in provincia di Ragusa, fra loro una neo-mamma. Negativo il neonato
 
Lotta al cyberbullismo e dipendenza da internet: la terza panchina gialla sarà posta a Terrasini
Assenza: “Ecco una epidemia… virtuosa”  
Coronavirus: Asp Ragusa, distribuiti 4500 test rapidi nasofaringei

Grande partecipazione alla Giornata di sensibilizzazione promossa dall’Admo a Ragusa. "Una perdalata per la vita" ha raccolto in piazza S. Giovanni gli otto ciclisti che hanno iniziato il loro percorso di sensibilizzazione. I ciclisti-testimonial raggiungeranno Carovigno venerdì, dopo una pedalata di mille chilometri, durante la quale porteranno nelle piazze dell’Italia meridionale il messaggio che Ragusa ha voluto affidare loro: "Io mi salvo solo se attraverso me si salvano gli altri».

Il messaggio è stato sottoscritto dai rappresentanti di tutte le Onlus presenti e delle Istituzioni locali, nonché dalla madrina d´onore, la cantante Deborah Iurato. Particolarmente sentito il momento di promozione della buona sanità che si è concluso con la consegna del premio «Buona Sanità 2017», conferito dall´Osservatorio della Buona Sanità a due medici ragusani: Corrado Toro ed Antonino Nicosia. 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo