venerdì, 09 maggio 2025

Radio Sole News

Boom di spesa nel gioco online: Palermo tra le prime città italiane
Quella del gioco online è una delle poche realtà a continuare una crescita esponenziale nel lungo periodo. Studi di settore e ricerche lo confermano, da ultima quella della CGIA Mestre in sinergia con As.Tro. Nel report pubblicato da questo sito in...

RADIO SOLE LIVE STREAMING

palinsesto giornaliero

LUNEDI'

"La SVEGLIA"  con Gaetano MILAZZO
07:00
"E Sono Ancora Qua" con Claudio PENNACCHIO
09:00
"MATTINA NEWS" con Laura Curella & Veronica Barbarino
10:30
"Top Ten EUROPA" Le Classifiche di RadioSole con DYLAN
12:10
"ONLUS ON AIR" con Marina LEONI
13:10
"PLAY MIX" La Dance Italiana di RadioSole con Lady NIGHT
14:00
"Top Chart ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Max MARTINELLI
15:00
"SOLEADO" con Marco PANAGHINI
16:00
"PLAY MIX" La Dance di Radio SOLE con Tony CANNIZZARO
18:00
"TOP Ten ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Daniela DEBOLINI 19:10
"PLAY MIX" La Dance anni '80 di RadioSole con Michele FRONTE 22:00

banner whatsapp

La sentenza è arrivata in serata, e il colpo di scena non c'è stato: Veronica Panarello è stata giudicata colpevole sia dell'omicidio del figlioletto Loris che dell'occultamento del suo cadavere nel canalone in cui poi è stato ritrovato e condannata a 30 anni di reclusione, il massimo della pena in un processo col rito abbreviato (il suo era condizionato da una perizia psichiatrica) dal GUP del tribunale di Ragusa, Andrea Reale.

La Procura aveva chiesto 30 anni per la donna accusata di avere strangolato il bambino con una fascetta di plastica nella sua casa di Santa Croce Camerina il 29 novembre del 2014. La sentenza era molto attesa, in tutta Italia, e Veronica ha pianto sommessamente durante la lettura. La donna è poi uscita dall'aula accompagnata dal suo legale e dagli agenti di polizia penitenziaria. "Veronica Panarello ha pianto e continua a piangere: non accetta questa sentenza perché non si ritiene colpevole" ha affermato l'avvocato Francesco Villardita, legale della donna.

Il Gup ha anche disposto la trasmissione degli atti alla  Procura per il reato di calunnia dell'imputata nei confronti del suocero Andrea Stival, accusato di avere ucciso Loris per non fargli rivelare una loro presunta relazione. Il giudice ha, invece, escluso l'aggravante della premeditazione e delle sevizie.  "Le sentenze non si commentano, né  si criticano. Se non si accettano si appellano. E siccome questa non la condividiamo, perché Veronica Panarello continua a proclamarsi innocente, l'appelleremo appena usciranno le  motivazioni" ha annunciato il legale.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo