martedì, 01 dicembre 2020

Radio Sole News

Continuità territoriale rinviata al 18 dicembre, lo ha deciso il Ministero dei Trasporti
Incidente stradale sulla S.P. 43 Modica-Marina di Modica
  01 dicembre 2020   Spettacolare incidente stradale alle 13.45 di oggi sulla Sp 43, Modica-Marina di Modica. A scontrarsi, un Suv Nissan-Patrol ed una Mercedes A 180. I due occupanti del Patrol, il conducente di 78 anni originario ...
Covid, 3 morti in provincia di Ragusa
Comiso: i numeri della crisi pandemica dal punto di vista economico
Aggredisce appartenente alla Polizia, arrestato
Asp Ragusa: 73 i positivi riscontrati nel lungo fine settimana di test-rapidi
30 novembre 2020 Ancora un lungo fine settimana, compreso, oggi, lunedì 30 novembre, che conferma un’ottima affluenza alle postazioni allestite dall’Asp per lo screening gratuito evolontario della popolazione scolastica, inclus...

Ieri pomeriggio, nella Sala degli Specchi di Palazzo Iacono, si è tenuta la premiazione dei vincitori del concorso “Salvatore Di Gregorio” volto alla sensibilizzazione degli studenti degli istituti superiori verso il rispetto della vita e la sicurezza stradale. Il concorso, fortemente promosso dalla famiglia Di Gregorio per ricordare il caro Salvatore, è stato organizzato dal Comune di Vittoria in collaborazione con gli istituti superiori cittadini.

Ieri il primo cittadino ha premiato i vincitori che hanno prodotto delle clip video. Si tratta per l'istituto Marconi di Giuseppe Mangione (primo premio) e di Stefano Speranza (secondo premio) e per l'istituto Mazzini di Sara Speranza e ad Antonio Guastella (primo premio) e di Emanuele Gangarossa e Federico La Barbera (secondo premio).

“Ringrazio innanzitutto la famiglia Di Gregorio – ha commentato il sindaco a margine della cerimonia – per aver voluto dare un segnale forte istituendo questo concorso. Ringrazio i ragazzi che hanno partecipato e che hanno dimostrato di aver colto un grande messaggio: il rispetto della vita è fondamentale. Mettersi alla guida contempla dover avere sempre grande responsabilità e per questo con il comandante della Polizia Municipale ci siamo messi a disposizioni per creare insieme ai ragazzi percorsi di sensibilizzazione”.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo