giovedì, 03 dicembre 2020

Radio Sole News

I Vigili del Fuoco celebrano Santa Barbara anche in provincia di Ragusa
"Il cuore ci fa dire", la replica in onda domenica 6 dicembre
Servizio di Senologia attivo all'Asp 7, nonostante il Covid
Assenza deposita un proposta di legge per la mobilità elettrica nell'Isola: agevolazione all'acquisto, ricariche veloci e su tutto il territorio, bollo gratuito
Il Libero Consorzio Comunale di Ragusa non dimentica Gianni Molé. Diverse le iniziative in programma
 
Vigilanza stradale, i numeri della Polizia Stradale di Ragusa e Vittoria relativi al mese di novembre

Francesco Doilo, 28enne comisano residente a Vittoria e già noto per vari reati, è stato sorpreso dalla polizia mentre, seduto al tavolo della cucina di casa sua, era intento a tagliare sostanza stupefacente. Nascosti negli slip l´uomo aveva quattro involucri di carta stagnola contenenti marijuana ed un involucro con hashish.Sul tavolo è stata recuperata altra marijuana pronta per essere confezionatae gli strumenti idonei al confezionamento, carta d’alluminio, forbici e taglierino intrisi di sostanza stupefacente oltre a semi di marijuana. In una stanza attigua sono stati trovati due bicchieri con delle piantine di marijuana germogliate da poco.In un’altra stanza gli agenti hanno trovato uno scooter «smantellato» e, fatti gli opportuni accertamenti, si è scoperto che si trattava in realtà di due ciclomotori marca Scarabeo che erano stati rubati a Ragusa il 5 e 12 giugno scorsi. Come se non bastasse, i poliziotti hanno visto fuoriuscire un groviglio di fili dal contatore elettrico ed è stato chiesto l’intervento del personale specializzato dell’Enel che ha accertato un allaccio abusivo. Doilo è stato arrestato per furto di energia elettrica e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per quello di ricettazione di due ciclomotori.

Anche Mondher Cherif, tunisino incensurato di 35 anni, che abita una casa in affitto in pieno centro storico, aveva realizzato un allaccio abusivo. L’uomo, dopo essere stato fotosegnalato dalla scientifica, è stato posto agli arresti domiciliari.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo