venerdì, 04 dicembre 2020

Radio Sole News

I Vigili del Fuoco celebrano Santa Barbara anche in provincia di Ragusa
"Il cuore ci fa dire", la replica in onda domenica 6 dicembre
Servizio di Senologia attivo all'Asp 7, nonostante il Covid
Assenza deposita un proposta di legge per la mobilità elettrica nell'Isola: agevolazione all'acquisto, ricariche veloci e su tutto il territorio, bollo gratuito
Il Libero Consorzio Comunale di Ragusa non dimentica Gianni Molé. Diverse le iniziative in programma
 
Vigilanza stradale, i numeri della Polizia Stradale di Ragusa e Vittoria relativi al mese di novembre

E´ stata identificata la vittima dell´incidente stradale verificatosi nella notte tra domenica e lunedì sulla provinciale 17, all'incrocio di contrada Berdia, lungo la Vittoria - Scoglitti. Si tratta del rumeno Ioan Tibulasi, 35 anni. Il ciclista pare stesse viaggiando al buio in sella alla sua bici e in contromano ed è rimasto coinvolto in uno scontro tra una Ford Ka e una Volkswagen Golf che viaggiavano in direzione Scoglitti. La bici sarebbe stata evitata da una prima vettura, mentre la seconda auto lo avrebbe travolto e fatto cadere, ed infine una terza macchina lo avrebbe arrotato.

I conducenti delle vetture hanno allertato polizia e 118, ma per il ciclista non c´era più nulla da fare. Il suo corpo è stato condotto all’obitorio per l’autopsia. Tutti i testimoni sono stati interrogati per cercare di ricostruire la dinamica del sinistro. 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo