martedì, 27 ottobre 2020

Radio Sole News

Vittoria in onda su Rai2, l'ira dei vittoriesi per l'immagine data della città
Covid-19 in provincia di Ragusa, i dati aggiornati dell'Asp 7
Vittoria: multe e sequestri ad opera della Polizia Municipale
Commemorazione dei defunti, regole e orari di apertura dei cimiteri di Vittoria e Scoglitti
Nasce davanti al Pronto Soccorso del Guzzardi di Vittoria. Benvenuto al mondo Michele
Covid19, Lorefice (M5S): “La Regione intervenga, i fondi per la Sanità il Governo li ha stanziati. Bisogna intervenire attivando le terapie intensive e sub intensive”

Maxi sequestro a Modica, Vittoria e Comiso di giocattoli, materiale elettrico, cd, dvd illecitamente duplicati e cosmetici non conformi alla normativa nazionale ed europea a tutela della salute e della sicurezza dei consumatori. I finanzieri del Comando Provinciale di Ragusa hanno sequestrato oltre 900.000 prodotti per un valore complessivo di oltre 1.500.000 di euro. Tra i cosmetici sequestrati, c’erano smalti, matite per occhi, rossetti, ombretti che, se venduti, avrebbero procurato un profitto di circa 100mila euro.

Il materiale elettrico è stato sottoposto a sequestro penale e il proprietario dell’esercizio commerciale è stato deferito alla locale Procura della Repubblica. Giocattoli e cosmetici sono stati sottoposti a sequestro amministrativo, i proprietari dei due esercizi commerciali sono stati segnalati alla Camera di Commercio di Ragusa per violazioni al Codice del Consumo e rischiano multe che possono arrivare fino a oltre 25mila euro.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo