martedì, 27 ottobre 2020

Radio Sole News

Vittoria in onda su Rai2, l'ira dei vittoriesi per l'immagine data della città
Covid-19 in provincia di Ragusa, i dati aggiornati dell'Asp 7
Vittoria: multe e sequestri ad opera della Polizia Municipale
Commemorazione dei defunti, regole e orari di apertura dei cimiteri di Vittoria e Scoglitti
Nasce davanti al Pronto Soccorso del Guzzardi di Vittoria. Benvenuto al mondo Michele
Covid19, Lorefice (M5S): “La Regione intervenga, i fondi per la Sanità il Governo li ha stanziati. Bisogna intervenire attivando le terapie intensive e sub intensive”

Quindici produttori agricoli erano stati denunciati all’Autorità Giudiziaria dalla Polizia Provinciale per inquinamento ambientale per aver smaltito abusivamente rifiuti speciali per 8 km lungo il litorale ‘Macconi’. Adesso alcuni di questi hanno iniziato, a proprie cure e spese, le operazioni di bonifica, adempiendo alle prescrizioni impartite dall’organo di vigilanza, con la rimozione di ogni genere di rifiuto. Ora in alcuni tratti la spiaggia è stata liberata da tutti i rifiuti agricoli di provenienza serricola che, con il tempo, vi erano stati abbandonati ed ha assunto un nuovo aspetto.

Ad avvenuto pagamento di un quarto del massimo dell’ammenda prevista, il reato, nei confronti di questi soggetti, si estinguerà e il Pubblico Ministero richiederà l’archiviazione. Sono questi, infatti, i benefici introdotti dalla recente normativa sugli Ecoreati.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo