giovedì, 29 ottobre 2020

Radio Sole News

Coronavirus: 875 positivi in provincia di Ragusa, 410 solo a Vittoria
Gela: il sindaco Greco firma la chiusura dei cimiteri dal 31 ottobre al 2 novembre
Contrasto al randagismo, firmato protocollo tra Asp di Ragusa e Lav
Ragusa, controllo del Territorio. La Polizia di Stato arresta una persona per evasione dagli arresti domiciliari
In trasferta a Ragusa per perpetrare furti nei cantieri edili, catanese arrestato dalla Polizia di Stato
Progetto "Gela Sicura", il Prefetto garantisce il suo impegno al Ministero degli Interni

Al via ad Acate il ciclo di incontri per la presentazione della brochure didattico/educativa "I compiti per le vacanze". L'iniziativa si è svolta al circolo di conversazione ed è stata sposata dagli amici del circolo, in particolare dalla professoressa Carrubba e dal sindaco di Acate,  Franco Raffo. Martedi 28 toccherà Ispica, il 5 luglio a Santa Croce, il 7 luglio a Pozzallo e poi Comiso, Vittoria , Niscemi e Gela.

Radio Sole è media partner dell'evento, che sta vedendo la collaborazione di Spazio aperto, Pro Loco, centro multidisciplinare di Acate, centro di ascolto di Vittoria, Avis, Sfi, Save the children e Kiwanis di Comiso, Vittoria e Gela.

La brochure, a firma del pedagogista dr. Giuseppe Raffa, è rivolta ai genitori e contiene consigli e suggerimenti per padri e madri che intendono rivalutare il rapporto coi figli e/o che quel rapporto non l'hanno ancora avviato. La brochure contiene anche una lunga serie di libri e di film consigliati sul rapporto genitori figli. Un'occasione unica per una mini full immersion nell'aggiornamento e nell'informazione tesi a migliorare, d'estate, con tanto tempo a disposizione, il rapporto coi nuovi adolescenti. L'azione è gratuita e si avvale del patrocinio dei comuni di Acate, Comiso, Santa Croce e Vittoria. 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo