martedì, 01 dicembre 2020

Radio Sole News

Incidente stradale sulla S.P. 43 Modica-Marina di Modica
  01 dicembre 2020   Spettacolare incidente stradale alle 13.45 di oggi sulla Sp 43, Modica-Marina di Modica. A scontrarsi, un Suv Nissan-Patrol ed una Mercedes A 180. I due occupanti del Patrol, il conducente di 78 anni originario ...
Covid, 3 morti in provincia di Ragusa
Comiso: i numeri della crisi pandemica dal punto di vista economico
Aggredisce appartenente alla Polizia, arrestato
Asp Ragusa: 73 i positivi riscontrati nel lungo fine settimana di test-rapidi
30 novembre 2020 Ancora un lungo fine settimana, compreso, oggi, lunedì 30 novembre, che conferma un’ottima affluenza alle postazioni allestite dall’Asp per lo screening gratuito evolontario della popolazione scolastica, inclus...
Comiso: consegnati i lavori per il restauro della cupola dell'Annunziata. Giorgio Assenza: “Soddisfazione per l'obiettivo raggiunto"

Confermati ma bloccati fino al 15 agosto, con una proroga, i trasferimenti dei manager delle ASP siciliane. 

Maurizio Aricò, trasferito al «Sofia-Cervello» di Palermo, ha così commentato la notizia: "Sono un funzionario, e farò del mio meglio per essere all’altezza di un ente di grande livello che è stato portato avanti finora ottimamente. Sono abituato a cambiare incarichi ogni 4-5 anni. Mi confronterò anche con questa nuova sfida".

In ogni caso, grazie alla proroga, avrà il tempo di completare il trasferimento al Nor del Civile e dell’Arezzo. A questo proposito, lui confermava (prima che la Guardia di Finanza sequestrasse tutto) che "è ormai questioni di giorni”. 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo