venerdì, 09 maggio 2025

Radio Sole News

Boom di spesa nel gioco online: Palermo tra le prime città italiane
Quella del gioco online è una delle poche realtà a continuare una crescita esponenziale nel lungo periodo. Studi di settore e ricerche lo confermano, da ultima quella della CGIA Mestre in sinergia con As.Tro. Nel report pubblicato da questo sito in...

RADIO SOLE LIVE STREAMING

palinsesto giornaliero

LUNEDI'

"La SVEGLIA"  con Gaetano MILAZZO
07:00
"E Sono Ancora Qua" con Claudio PENNACCHIO
09:00
"MATTINA NEWS" con Laura Curella & Veronica Barbarino
10:30
"Top Ten EUROPA" Le Classifiche di RadioSole con DYLAN
12:10
"ONLUS ON AIR" con Marina LEONI
13:10
"PLAY MIX" La Dance Italiana di RadioSole con Lady NIGHT
14:00
"Top Chart ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Max MARTINELLI
15:00
"SOLEADO" con Marco PANAGHINI
16:00
"PLAY MIX" La Dance di Radio SOLE con Tony CANNIZZARO
18:00
"TOP Ten ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Daniela DEBOLINI 19:10
"PLAY MIX" La Dance anni '80 di RadioSole con Michele FRONTE 22:00

banner whatsapp

Lunedì alle ore 19,30 ci sarà un incontro a Palazzo Iacono promosso dal sindaco sulle problematiche relative al mondo agricolo. Sono stati invitati all’incontro i deputati regionali della provincia di Ragusa e i vertici dell’Ispettorato Agrario di Ragusa e del Centro Fitosanitario Regionale.

“Non potevamo restare inermi dinanzi il grido di dolore della città – ha dichiarato il sindaco Giovanni Moscato -. I nostri produttori sono stati duramente colpiti dalle calamità naturali e l’intero settore, già in sofferenza per una crisi globale, potrebbe subirne pesanti ripercussioni. La virosi ha già falcidiato pesantemente la produzione di pomodoro e a ciò il maltempo della scorsa notte ha messo in ginocchio diverse aziende agricole.Diversi, infatti, sono stati i danni rilevati da svariate aziende. Per questo motivo occorre affrontare subito l’emergenza attivando tutti i canali istituzionali agendo immediatamente per affrontare il problema virosi e non solo. Abbiamo richiesto un incontro con la deputazione iblea e i vertici dell’Ispettorato Agrario e del Centro Fitosanitario per affrontare, politicamente e tecnicamente, le due emergenze createsi. Solleciteremo in tutte le sedi le istituzioni per sostenere i produttori, ai quali va la nostra massima solidarietà, e per trovare misure adeguate per fronteggiare le criticità emerse. Il nostro intervento segue l’appello già lanciato in settimana all’Assessorato regionale all’Agricoltura in merito alla virosi del pomodoro. Staremo sempre al fianco dell’agricoltura, che è il motore economico di Vittoria e la linfa vitale del territorio”.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo