giovedì, 22 aprile 2021

Radio Sole News

Scoglitti, fratelli vittoriesi aggrediscono Vigile Urbano che li richiama al rispetto delle regole anti-Covid
Vaccini, torna il fine settimana aperto a tutti. Questa volta si parte da giovedì
Apre l'hub di Modica, domani inizia la vaccinazione
Comiso, c'è chi chiede la "zona rossa", ma il sindaco frena
Ritirato dal comune di Comiso l’olio donato dall'ex azienda Foreste Demaniali della Regione Siciliana
Nuova postazione per i test rapidi a Ragusa

Presentata a Scicli la candidatura ufficiale dell'avv. Rita Trovato alla carica di sindaco per le elezioni del 27 novembre. Sostenuta da Partito Democratico, Udc, Prospettiva Democratica, Scicli Popolare, Città in Movimento e Laboratorio Scicli Rita Trovato sindaco, Rita Trovato, espressione del mondo dell'associazionismo, ha tracciato le linee principali del suo programma per dare una guida stabile e responsabile alla città partendo dalle "tre A": Ambiente, Agricoltura, Accoglienza e Politiche Sociali.

Anche sui giovani, ha lanciato messaggi importanti, come la riapertura del Centro Giovanile e l'avvio di iniziative volte ad incentivare l'innovazione sociale, come spazi di co-working per giovani professionisti. Rita Trovato ha poi ribadito il suo impegno da donna libera e attiva nel sociale, al servizio della città, appoggiata si dai partiti, che sono garanzia di stabilità e continuità istituzionale, ma in qualità di alleati e non di padroni.

Adesso iniziano i primi appuntamenti pubblici, per rendere noto e condividere con la città il progetto di una Scicli che torna ad essere protagonista del proprio futuro, coinvolgendo tutti. 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo