giovedì, 22 aprile 2021

Radio Sole News

Vaccini, torna il fine settimana aperto a tutti. Questa volta si parte da giovedì
Apre l'hub di Modica, domani inizia la vaccinazione
Comiso, c'è chi chiede la "zona rossa", ma il sindaco frena
Ritirato dal comune di Comiso l’olio donato dall'ex azienda Foreste Demaniali della Regione Siciliana
Nuova postazione per i test rapidi a Ragusa
Trionfo dell'atleta vittoriese Pirrè-La Terra al giro ciclistico delle Madonie

Domani alle 16 il taglio del nastro, affidato ai padri fondatori, della 50ma Fiera Emaia, campionaria di novembre. Il sindaco di Vittoria, Giovanni Moscato, trascina la città e la invita a partecipare. Fervono i lavori anche oggi all’interno e all’esterno della cittadella fieristica mentre i numeri già promuovono a pieni voto l’evento, con 200.000 euro di attivo.

Quella che sta per prendere il via sarà una 8 giorni davvero molto intensa, con un programma studiato nei minimi dettagli per rispondere davvero alle esigenze di tutti e per stringere in un unico abbraccio l’Emaia e l’intero centro storico. Uno degli appuntamenti clou sabato 12 sarà il Cerasuolo Night Party in Piazza Henriquez e il concerto di Eugenio Bennato in Piazza del popolo.

In calendario, già domani, il secondo appuntamento dell’iniziativa di sensibilizzazione ambientale #Vittoriacittàpulita, azione di tutela ambientale e di pulizia delle strade del Cerasuolo con l’ausilio dei produttori vinicoli e dei loro mezzi unitamente a quelli messi a disposizione dall’amministrazione comunale per eliminare i rifiuti e le micro discariche che spesso deturpano il territorio.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo