martedì, 13 maggio 2025

Radio Sole News

Boom di spesa nel gioco online: Palermo tra le prime città italiane
Quella del gioco online è una delle poche realtà a continuare una crescita esponenziale nel lungo periodo. Studi di settore e ricerche lo confermano, da ultima quella della CGIA Mestre in sinergia con As.Tro. Nel report pubblicato da questo sito in...

RADIO SOLE LIVE STREAMING

palinsesto giornaliero

LUNEDI'

"La SVEGLIA"  con Gaetano MILAZZO
07:00
"E Sono Ancora Qua" con Claudio PENNACCHIO
09:00
"MATTINA NEWS" con Laura Curella & Veronica Barbarino
10:30
"Top Ten EUROPA" Le Classifiche di RadioSole con DYLAN
12:10
"ONLUS ON AIR" con Marina LEONI
13:10
"PLAY MIX" La Dance Italiana di RadioSole con Lady NIGHT
14:00
"Top Chart ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Max MARTINELLI
15:00
"SOLEADO" con Marco PANAGHINI
16:00
"PLAY MIX" La Dance di Radio SOLE con Tony CANNIZZARO
18:00
"TOP Ten ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Daniela DEBOLINI 19:10
"PLAY MIX" La Dance anni '80 di RadioSole con Michele FRONTE 22:00

banner whatsapp

“Certe scelte strategiche sull’aeroporto di Comiso appaiono poco comprensibili e dalla lettura dei bilanci si evince una gestione che lascia perplessi sotto il profilo del business»: è il pensiero di MarialuciaLorefice, capogruppo XII commissione affari sociali in parlamento, di Vanessa Ferreri, deputata Ars, e del Meetup del M5S di Comiso. “So.a.co ha quasi prosciugato la liquidità di cui disponeva e deve far capire come intende proseguire nella sua attività per arrivare al fatidico pareggio di bilancio. Parimenti incomprensibili – prosegue il comunicato – appaiono i premi, appostati nel bilancio 2015 di So.a.Co, di circa 112 mila euro e assegnati a presidente e amministratore delegato a fronte di un bilancio con forti perdite. So.a.co – sottolineano le parlamentari Lorefice e Ferreri – ha bisogno di un reale cambio di passo e di una conduzione manageriale competente».

Ed intanto anche la Soaco, in missione con l’Assessorato al Turismo della Regione Siciliana, la Camera di commercio di Ragusa e il Distretto turistico degli Iblei, è presente al World Travel Market di Londra.La società di gestione dell’aeroporto di Comiso è rappresentata dal presidente, Rosario Dibennardo (che è altresì consigliere camerale), dal membro del consiglio d’amministrazione Silvana Tuvè e dal responsabile commerciale Paolo Dierna.«Nella nostra costante attività di promozione del territorio ibleo», hanno dichiarato Dibennardo e Tuvè, «siamo venuti a Londra per incontrare gli operatori di settore e proporre loro la Sicilia orientale e le sue infinite bellezze tramite la porta d’ingresso del nostro scalo. Un primo grande risultato è stato ottenuto, considerato che si sta per definire un importante accordo con un noto player internazionale del turismo per parecchie nuove tratte europee che collegheranno il “Pio La Torre”».

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo