martedì, 13 maggio 2025

Radio Sole News

Boom di spesa nel gioco online: Palermo tra le prime città italiane
Quella del gioco online è una delle poche realtà a continuare una crescita esponenziale nel lungo periodo. Studi di settore e ricerche lo confermano, da ultima quella della CGIA Mestre in sinergia con As.Tro. Nel report pubblicato da questo sito in...

RADIO SOLE LIVE STREAMING

palinsesto giornaliero

LUNEDI'

"La SVEGLIA"  con Gaetano MILAZZO
07:00
"E Sono Ancora Qua" con Claudio PENNACCHIO
09:00
"MATTINA NEWS" con Laura Curella & Veronica Barbarino
10:30
"Top Ten EUROPA" Le Classifiche di RadioSole con DYLAN
12:10
"ONLUS ON AIR" con Marina LEONI
13:10
"PLAY MIX" La Dance Italiana di RadioSole con Lady NIGHT
14:00
"Top Chart ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Max MARTINELLI
15:00
"SOLEADO" con Marco PANAGHINI
16:00
"PLAY MIX" La Dance di Radio SOLE con Tony CANNIZZARO
18:00
"TOP Ten ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Daniela DEBOLINI 19:10
"PLAY MIX" La Dance anni '80 di RadioSole con Michele FRONTE 22:00

banner whatsapp

“Inizialmente il Pd aveva organizzato il convegno sul referendum in Sala Avis per giorno 12 novembre nel pomeriggio. In un secondo momento è stata richiesta la disponibilità di Sala Mandarà per lo stesso giorno. Allora, con garbo istituzionale e rispetto, ho personalmente comunicato le difficoltà logistiche e di personale riguardanti la concessione della Sala Mandarà dovute al fatto che sabato 12 a Vittoria ci sarà la notte bianca per tutte le vie del centro con il Cerasuolo Night Party e il concerto di Eugenio Bennato. Sarebbe stato, quindi, difficoltoso garantire la presenza dei vigili urbani per rendere agevole il traffico veicolare e la disponibilità dei dipendenti comunali per l’allestimento, l’apertura e la chiusura della sala, che si trova proprio in centro". Con questa spiegazione il sindaco di Vittoria, Giovanmni Moscato, replica alle accuse di despotismo piovute dal segretario del PD, Lorenzo Scuderi. 

"Ho contattato personalmente i vertici del PD per comunicare il disagio manifestando, al contempo, la disponibilità della Sala Mandarà o lo stesso giorno 12 in un orario anticipato o nei giorni immediatamente successivi. Non abbiamo tempo per queste polemiche – taglia poi corto Moscato - perché siamo impegnati a ricostruire la città”.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo