Il dirigente della Direzione Tributi, Salvatore Guadagnino, informa che sono in distribuzione le fatture relative al canone idrico 2018. Come di consueto, l’importo è suddiviso in due rate: la prima, pari al 50%, con scadenza 30 novembre, la seconda, per il residuo 50%,con scadenza 31/01/2019.
I contribuenti potranno effettuare il pagamento in unica soluzione utilizzando il bollettino relativo all’intero importo. Il pagamento può essere effettuato negli uffici postali utilizzando l’apposito bollettino o negli sportelli automatici presso i tabacchi e le ricevitorie autorizzate (Lottomatica o similari).
Chi non avesse ricevuto la fattura ed il relativo bollettino può recarsi all'Ufficio Tributi di via San Martino n. 141 per richiedere la stampa del duplicato. La Direzione Tributi è a disposizione per ogni ulteriore chiarimento o delucidazione sulla bolletta ricevuta.
Si ricorda che l'Ufficio riceve il pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 e nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 18. Per informazioni, chiamare lo 0932/1831004 o inviare una mail all’indirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..