sabato, 17 maggio 2025

Radio Sole News

Boom di spesa nel gioco online: Palermo tra le prime città italiane
Quella del gioco online è una delle poche realtà a continuare una crescita esponenziale nel lungo periodo. Studi di settore e ricerche lo confermano, da ultima quella della CGIA Mestre in sinergia con As.Tro. Nel report pubblicato da questo sito in...

RADIO SOLE LIVE STREAMING

palinsesto giornaliero

LUNEDI'

"La SVEGLIA"  con Gaetano MILAZZO
07:00
"E Sono Ancora Qua" con Claudio PENNACCHIO
09:00
"MATTINA NEWS" con Laura Curella & Veronica Barbarino
10:30
"Top Ten EUROPA" Le Classifiche di RadioSole con DYLAN
12:10
"ONLUS ON AIR" con Marina LEONI
13:10
"PLAY MIX" La Dance Italiana di RadioSole con Lady NIGHT
14:00
"Top Chart ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Max MARTINELLI
15:00
"SOLEADO" con Marco PANAGHINI
16:00
"PLAY MIX" La Dance di Radio SOLE con Tony CANNIZZARO
18:00
"TOP Ten ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Daniela DEBOLINI 19:10
"PLAY MIX" La Dance anni '80 di RadioSole con Michele FRONTE 22:00

banner whatsapp

“L'Emaia si è fatta grande. 50 anni mi ripetevano”. E così all’architetto Katia Desari hanno chiesto il suo estro e la sua voglia di creare qualcosa per la sua città. Per l’edizione che chiuderà i battenti la prossima domenica, e che è la prima dell’amministrazione Moscato, l’architetto Desari si è scommessa. E lo ha fatto proprio nell’edizione che rappresenta le nozze d’oro tra la Campionaria di novembre e la città, motivo per cui ci voleva qualcosa di particolare. La professionista ha cominciato a pensare, ed ha costruito la sua idea partendo proprio dal numero 50. Alla fine ecco il suo portale.

“Ho riscoperto – dice – la voglia di essere di nuovo orgogliosa della mia città. Dopo tante delusioni avevo voglia di cambiare. La fortuna, nel mio lavoro, è di sognare in 3D. Di riportare sulla carta sensazioni che ti riportano al senso della vita. Vedere quel portale e gli altri arredi ergersi per la Fiera Emaia è stato favoloso. Un sogno che prende vita”.

L’architetto Desari aggiunge: “Il portale rappresenta il cambiamento, attraversandolo si ha la sensazione di voltare pagina: questo era quello che volevo. Chi fa ha la possibilità di raccontare e io mi sono divertita a farlo per questo sorrido. Mi hanno chiesto idee nuove e forti, che facessero comprendere il cambiamento il passaggio. E per fare rinascere l’Emaia che si era smarrita”.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo