domenica, 26 gennaio 2025

Radio Sole News

Boom di spesa nel gioco online: Palermo tra le prime città italiane
Quella del gioco online è una delle poche realtà a continuare una crescita esponenziale nel lungo periodo. Studi di settore e ricerche lo confermano, da ultima quella della CGIA Mestre in sinergia con As.Tro. Nel report pubblicato da questo sito in...

RADIO SOLE LIVE STREAMING

palinsesto giornaliero

LUNEDI'

"La SVEGLIA"  con Gaetano MILAZZO
07:00
"E Sono Ancora Qua" con Claudio PENNACCHIO
09:00
"MATTINA NEWS" con Laura Curella & Veronica Barbarino
10:30
"Top Ten EUROPA" Le Classifiche di RadioSole con DYLAN
12:10
"ONLUS ON AIR" con Marina LEONI
13:10
"PLAY MIX" La Dance Italiana di RadioSole con Lady NIGHT
14:00
"Top Chart ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Max MARTINELLI
15:00
"SOLEADO" con Marco PANAGHINI
16:00
"PLAY MIX" La Dance di Radio SOLE con Tony CANNIZZARO
18:00
"TOP Ten ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Daniela DEBOLINI 19:10
"PLAY MIX" La Dance anni '80 di RadioSole con Michele FRONTE 22:00

banner whatsapp

Si riaccendono le speranze di una immediata risoluzione del problema dei tantissimi utenti vessati dalle recenti ed esose cartelle tributarie emesse dal Consorzio di Bonifica n.8 di Ragusa e per i numerosi Comuni in forte criticità finanziaria. Su iniziativa del Sindaco di Acate, Franco Raffo, si è tenuto venerdì pomeriggio, al Palazzo dell’ex Provincia Regionale di Ragusa, un importante incontro tra alcuni sindaci del ragusano, una delegazione di Deputati locali, il Direttore Generale del Consorzio di Bonifica, Giovanni Cosentini, il Direttore di Coldiretti Ragusa, Pietro Greco, ed il segretario regionale della Fai-Cisl Giosuè La Terra.

“Per quanto riguarda il dramma delle bollette, si è deciso di chiederne l’immediata sospensione, trattandosi per il momento di un semplice avviso di pagamento, in modo da poter avere il tempo di avviare delle risolutive trattative con la Regione Sicilia. Oggi pomeriggio, in occasione della sua presenza a Ragusa, incontreremo l’Assessore regionale al Bilancio  ed all’Economia, Alessandro Baccei, per rappresentare le drammatiche problematiche legate al Consorzio di Bonifica di Ragusa" fa sapere Raffo che aggiunge: "L’altro problema affrontato è quello relativo alla criticità finanziaria dei Comuni. La nostra richiesta immediata, che faremo presente anche all’Assessore regionale Baccei, è quella dell’emanazione, da parte del Governo Nazionale, di un Decreto Legge che autorizzi la Cassa Depositi e Prestiti ad anticipare ai comuni le somme necessarie a garantire, fino al 31 dicembre 2016, il pagamento degli stipendi ai dipendenti comunali ed il saldo delle spettanze ai fornitori di beni e servizi”

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo