lunedì, 25 gennaio 2021

Radio Sole News

Vittoria, il Comune annuncia un presidio nell'isola pedonale di Via Cavour
Vittoria: scontro tra un camion e un furgone in via Colonnello Coria
Isola pedonale di via Cavour, lettera aperta di Aiello alle autorità preposte
Dipasquale: Musumeci rifiuta confronto anche con alleati. Pd sosterrà ordine del giorno Lega per revoca zona rossa
Zona rossa in Sicilia, la Lega chiede a Musumeci di rivalutare la situazione. Razza: "serve per tornare prima alla vita ordinaria"
Elezioni: caos a Vittoria, San Biagio e Tremestieri Etneo. Nota della vicepresidente dell’Ars

“Se l’unione fa la forza, dobbiamo fare il possibile per unirci e seguire una strada comune”. Così il responsabile del Movimento Sviluppo Agricolo di Vittoria, Giovanni Palomba, in risposta alle sollecitazioni del presidente dell’associazione concessionari del mercato ortofrutticolo di contrada Fanello, Giorgio Puccia, il quale ha snocciolato le cifre della struttura produttiva (si parla di un fatturato di circa trecento milioni l’anno), mettendo in rilievo le cose da fare.

“Per sopperire alle mancanze degli ultimi vent’anni, la strada è tutta in salita (a cominciare dalla riassegnazione dei box ancora vuoti) ma se l’invito del presidente Puccia è quello di strutturare un percorso che garantisca risposte il più possibile proficue, è chiaro che ci trova d’accordo. Porgiamo, dunque, la mano con la speranza che altre realtà operanti nel settore possano seguire il nostro esempio. Solo formando un fronte compatto si può sperare di risolvere, una volta per tutte, i numerosi problemi del comparto”.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo