martedì, 07 luglio 2020

Radio Sole News

Ocean Viking, Lorefice: “Ministero Salute attento a contenere i rischi per nostra comunità e migranti. No a polemiche sterili, sì alla collaborazione”
Comiso: intervento del Sindaco sulla fuga di migranti dal Centro Don Pietro
Covid-19, contagi di ritorno e migranti. Lettera aperta del direttore generale dell'Asp, Angelo Aliquò
Fuga di migranti da centri accoglienza ed hotspot, si temono contagi
Feriti un poliziotto ed un finanziere
Vittoria: giovane trovato morto in casa da alcuni amici
  06 luglio 2020   Un giovane di 36 anni di Vittoria è stato trovato morto in casa da alcuni amici con cui doveva trascorrere la serata. E' successo in una casa di via Senia a Vittoria, vicino al cinema Golden. Il ragazzo abitav...
Caltagirone: iniziativa dell’Amministrazione per immettere nell’economia locale oltre 10 milioni di euro
Anticipazione di liquidità per sostenere la ripartenza post Covid delle imprese

L’Ascom di Vittoria ha inviato una nota al sindaco, Giovanni Moscato, e all’assessore ai Tributi, Andrea La Rosa, affinché possa essere ripreso il programma di sostituzione dei contatori idrici con i nuovi apparecchi per la misurazione del volume di acqua erogato nelle attività commerciali ed artigianali.

“Il nuovo meccanismo di misurazione, installato in alcune aziende del terziario – sostiene il presidente Luigi Marchese – permette di potere contare su bollette sempre conteggiate in base ai consumi reali, anziché stimati o a forfait. Inoltre, consentono  una maggiore sicurezza, rilevando anomalie che indicano il malfunzionamento o la perdita di acqua negli impianti. Ecco perché invitiamo l’Amministrazione a fare in modo che i nuovi contatori siano installati in tutte le restanti attività commerciali ed artigianali, dando la priorità ai rivenditori di prodotti chimici per l’agricoltura, di abbigliamento e ai panificatori”. 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo