martedì, 07 luglio 2020

Radio Sole News

Ocean Viking, Lorefice: “Ministero Salute attento a contenere i rischi per nostra comunità e migranti. No a polemiche sterili, sì alla collaborazione”
Comiso: intervento del Sindaco sulla fuga di migranti dal Centro Don Pietro
Covid-19, contagi di ritorno e migranti. Lettera aperta del direttore generale dell'Asp, Angelo Aliquò
Fuga di migranti da centri accoglienza ed hotspot, si temono contagi
Feriti un poliziotto ed un finanziere
Vittoria: giovane trovato morto in casa da alcuni amici
  06 luglio 2020   Un giovane di 36 anni di Vittoria è stato trovato morto in casa da alcuni amici con cui doveva trascorrere la serata. E' successo in una casa di via Senia a Vittoria, vicino al cinema Golden. Il ragazzo abitav...
Caltagirone: iniziativa dell’Amministrazione per immettere nell’economia locale oltre 10 milioni di euro
Anticipazione di liquidità per sostenere la ripartenza post Covid delle imprese

150 autoveicoli e 255 persone controllate, 30 sanzioni elevate per violazioni al Codice della Strada e 5 fermi amministrativi di veicoli. Controlli anche in diversi esercizi commerciali. La Questura di Ragusa, in attuazione del piano d’azione denominato “Modello Trinacria”, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine di Catania, ha implementato i servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio, con particolare attenzione ai territori dei Comuni di Ragusa, Comiso e Vittoria.

Nell’ambito dell’articolato piano di controlli straordinari del territorio voluti dal Ministero dell’Interno sono stati impiegati 65 agenti coordinati, dal Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ragusa e dai Dirigenti dei Commissariati  di polizia di Vittoria e Comiso.  

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo