sabato, 11 luglio 2020

Radio Sole News

Elezioni amministrative, i candidati allargano i consensi
La città di Vittoria "si ferma" oggi nel ricordo di Alessio e Simone D'Antonio
Ancora "terremoti"politici a Vittoria. Dieli rinvia la conferenza stampa, il PD "torna" a sostenere Aiello
Ragusa: La Polizia di Stato arresta coppia di Avola, responsabile di furti presso attività commerciali della città di Ragusa
Confcommercio e Commerfidi: "è rimasto al palo il progetto spiagge libere e sicure che avevamo presentato a palazzo Iacono"
Notizie bomba da Vittoria. Il centro destra si presenta con due candidati: Sallemi e Dieli
Hanno preso ieri alla Villa comunale di Vittoria , gli Eco-days organizzati per il Comune dalla Tech Servizi, azienda che gestisce il servizio di raccolta rifiuti. Fino a sabato 29, negli spazi della Villa Comunale, sarà presente un'isola ecologica - presidiata da un operatore – nella quale dalle ore 17 alle 19:30 sarà possibile conferire carta e cartone, umido, vetro, metalli, plastica, secco non riciclabile, pile e farmaci. Un addetto guiderà gli utenti, che potranno conferire in maniera differenziata i propri rifiuti, ricevere informazioni e, laddove la selezione sia stata eseguita in maniera corretta, essere premiati con dei gadget. Sabato 29, pomeriggio di gioco ed informazione per i bambini. Martedì 2 luglio, dalle 17 alle 19:30, invece, corso di compostaggio domestico preceduto da un incontro sulla raccolta differenziata. L'iniziativa verrà riproposta a fine luglio anche a Scoglitti.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo