sabato, 11 luglio 2020

Radio Sole News

Elezioni amministrative, i candidati allargano i consensi
La città di Vittoria "si ferma" oggi nel ricordo di Alessio e Simone D'Antonio
Ancora "terremoti"politici a Vittoria. Dieli rinvia la conferenza stampa, il PD "torna" a sostenere Aiello
Ragusa: La Polizia di Stato arresta coppia di Avola, responsabile di furti presso attività commerciali della città di Ragusa
Confcommercio e Commerfidi: "è rimasto al palo il progetto spiagge libere e sicure che avevamo presentato a palazzo Iacono"
Notizie bomba da Vittoria. Il centro destra si presenta con due candidati: Sallemi e Dieli

La corsa alle notizie è iniziata stamattina, poco dopo le 8,30. Potrebbe esserci un caso positivo al Covid 19 a Vittoria. 

Diverse le notizie che si riconcorrono, non ancora verificate: c'è chi parla di una donna anziana, chi di un uomo e chi addirittura di una coppia. La redazione giornalistica di Radio Sole, anche per rispetto ai propri lettori, si limiterà come sempre a pubblicare notizie più che accertate e confermate, anche per non creare allarmismo. 

 

Vi invitiamo, come sempre, a fidarvi solo degli organi di informazione certificati e che finora avete appurato non pubblicare mai bufale. Vi invitiamo, inoltre, a non fidarvi di notizie diffuse da amici degli amici via whatsapp, facebook o altri social. Ricordiamo, infine, che diffondendo false notizie o i nomi delle persone eventualmente coinvolte (o anche semplicemente delle indicazioni utili alla loro identificazione) si è passibili di denuncia per procurato allarme. 

 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo