sabato, 11 luglio 2020

Radio Sole News

Elezioni amministrative, i candidati allargano i consensi
La città di Vittoria "si ferma" oggi nel ricordo di Alessio e Simone D'Antonio
Ancora "terremoti"politici a Vittoria. Dieli rinvia la conferenza stampa, il PD "torna" a sostenere Aiello
Ragusa: La Polizia di Stato arresta coppia di Avola, responsabile di furti presso attività commerciali della città di Ragusa
Confcommercio e Commerfidi: "è rimasto al palo il progetto spiagge libere e sicure che avevamo presentato a palazzo Iacono"
Notizie bomba da Vittoria. Il centro destra si presenta con due candidati: Sallemi e Dieli

 

 

 

E' risultato positivo il tampone sulla donna vittoriese di 85 anni ricoverata stamattina al Maggiore di Modica. c

CONTRARIAMENTE  ai messaggi ed ai video che girano sulla rete, la donna NON ha 54 anni e non ha nessun marito contagiato a sua volta. Falsi, quindi, anche i presunti nomi e cognomi e addirittura indirizzi o i luoghi di lavoro  relativi alla persona in questione. 

Da poco, purtroppo, è stata invece accertata la positività della signora anziana che rimane, comunque, l'unico caso a Vittoria. 

 

RIBADIAMO INOLTRE l'invito a fidarvi solo degli organi di informazione certificati e che finora avete appurato non pubblicare mai bufale. Vi invitiamo, inoltre, a non fidarvi di notizie diffuse da amici degli amici via whatsapp, facebook o altri social.

Diffondendo false notizie o i nomi delle persone eventualmente coinvolte (o anche semplicemente delle indicazioni utili alla loro identificazione) si è passibili di denuncia per procurato allarme.

 

 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo