sabato, 11 luglio 2020

Radio Sole News

Elezioni amministrative, i candidati allargano i consensi
La città di Vittoria "si ferma" oggi nel ricordo di Alessio e Simone D'Antonio
Ancora "terremoti"politici a Vittoria. Dieli rinvia la conferenza stampa, il PD "torna" a sostenere Aiello
Ragusa: La Polizia di Stato arresta coppia di Avola, responsabile di furti presso attività commerciali della città di Ragusa
Confcommercio e Commerfidi: "è rimasto al palo il progetto spiagge libere e sicure che avevamo presentato a palazzo Iacono"
Notizie bomba da Vittoria. Il centro destra si presenta con due candidati: Sallemi e Dieli

 

 

Continuano gli interventi di bonifica del territorio da parte della Tech  come predisposti dalla Commissione straordinaria e monitorati  dall'ufficio Ecologia del Comune. Gli operai al lavoro per ripulire le discariche abusive disseminate su tutto il territorio comunale. Una squadra questa mattina, ha pulito un'area pubblica adibita a parcheggio lungo la strada che conduce ad Acate rimuovendo rifiuti di ogni genere: dai sacchetti dell'immondizia, agli sfabbricidiai  pneumatici dismessi, ai  rifiuti ingombranti come  frigoriferi e vecchi televisori. 

Si tratta di un'attività messa in campo dagli uffici competenti per ridare decoro,  ma soprattutto bonificare tutto il territorio.  

“In un momento difficile come questo- commenta la Commissione straordinaria del Comune- abbiamo bisogno dell'aiuto e della collaborazione di tutti. Gettare per strada i rifiuti è un gesto incivile che inquina e rende i luoghi meno salubri. Attraverso la collaborazione e il senso civico di tutti si riuscirà a rendere più pulita la città ed il suo territorio”. Sono ancora in corso di svolgimento le attività di igienizzazione delle strade, delle piazze e del territorio urbano di Vittoria e Scoglitti.     

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo