venerdì, 05 giugno 2020

Radio Sole News

Condotta agraria a Comiso, le reazioni del PD di Vittoria e dell'ex sindaco Aiello
Comiso: consegnati locali all' ufficio intercomunale per l'agricoltura
Asp Rg, da lunedì 8 riprendono le prenotazioni per le prestazioni on line
Tentato omicidio, Elio Greco condannato a 9 anni di reclusione
Villa comunale Vittoria. Dispenza: "sabato si riapre"
Bonifica Macconi e Marina di Acate, Campo: “Musumeci ‘sordo’ ai richiami del ministro Costa, vorremmo capire il perché”

 

 

Dopo il caso accertato di Covid 19 a Vittoria, Alfredo Vinciguerra chiede una maggiore presenza ed incisività ai Commissari Straordinari. 

 

"Oggi più che mai- dice-  servirebbe una guida che spenda una parola di conforto, un messaggio di speranza, una rassicurazione, un monito.  Qualunque cosa faccia sentire i cittadini meno soli. Servono notizie sui possibili contagiati, delucidazioni sulle misure adottate e sulle interlocuzioni con le altre istituzioni, dati istituzionali ed attenbili che possano sconfessare qualsiasi fake news. Eppure in altre circostanze- accusa- la corsa alla ribalta mediatica è stata quasi spasmodica.  Copertine di giornali e servizi televisi a tutta forza che hanno avuto il solo risultato di dipingere la nostra città come il regno del male".

"Adesso- aggiunge l'ex assessore- Vittoria ha bisogno della presenza di chi ci amministra temporaneamente, di chi comunque dovrebbe essere un punto di riferimento per i cittadini, che mai prima avevano vissuto un momento così delicato.  Ora più che mai vogliamo sentire vicino le istituzioni.  Spero che questo appello non cada nel vuoto come tante altre volte.  A navigare col mare calmo sono bravi tutti".

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo