domenica, 11 maggio 2025

Radio Sole News

Boom di spesa nel gioco online: Palermo tra le prime città italiane
Quella del gioco online è una delle poche realtà a continuare una crescita esponenziale nel lungo periodo. Studi di settore e ricerche lo confermano, da ultima quella della CGIA Mestre in sinergia con As.Tro. Nel report pubblicato da questo sito in...

RADIO SOLE LIVE STREAMING

palinsesto giornaliero

LUNEDI'

"La SVEGLIA"  con Gaetano MILAZZO
07:00
"E Sono Ancora Qua" con Claudio PENNACCHIO
09:00
"MATTINA NEWS" con Laura Curella & Veronica Barbarino
10:30
"Top Ten EUROPA" Le Classifiche di RadioSole con DYLAN
12:10
"ONLUS ON AIR" con Marina LEONI
13:10
"PLAY MIX" La Dance Italiana di RadioSole con Lady NIGHT
14:00
"Top Chart ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Max MARTINELLI
15:00
"SOLEADO" con Marco PANAGHINI
16:00
"PLAY MIX" La Dance di Radio SOLE con Tony CANNIZZARO
18:00
"TOP Ten ITALIA" Le Classifiche di RadioSole con Daniela DEBOLINI 19:10
"PLAY MIX" La Dance anni '80 di RadioSole con Michele FRONTE 22:00

banner whatsapp

Operazione di contrasto al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei militari del Comando Provinciale Carabinieri di Ragusa che, a Comiso, hanno passato al setaccio alcune abitazioni e arrestato Raffaele Floresta, 24enne incensurato, trovato con 10 dosi di marijuana già pronte per essere immesse sul mercato un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Floresta è stato rimesso momentaneamente in libertà, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. Denunciato in stato di libertà un 26enne, anche lui incensurato, trovato in possesso di altre dosi di marijuana destinate allo spaccio.

Madre e figlio ai domiciliari per droga, a Ragusa. La Polizia ha tratto in arresto Clelia Gurrieri 41 anni, per detenzione di marijuana ai fini di spaccio. Due giorni fa, la Squadra Mobile di Ragusa ha proceduto al controllo di un pregiudicato tratto in arresto proprio per spaccio di stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari in una via del centro storico di Ragusa, ed ha notato l’auto della madre fare rientro in casa. Non appena, però, la donna si è accorta della presenza della polizia in borghese, ha tentato di allontanarsi ed è stata fermata e controllata. A quel punto ha consegnato spontaneamente la borsa contenente 40 dosi di marijuana pronte per la vendita e due bilancini di precisione.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo