sabato, 08 agosto 2020

Radio Sole News

Coronavirus, ultimatum di Musumeci: "chiudo tutto se i contagi aumentano"
Covid-19 in provincia di Ragusa, i dati ufficiali dell'Asp
 
Prevenzione Covid-19, a Modica il Sindaco chiude le spiagge nelle serate del 10 e 14 agosto
Omicidio Sciortino, importanti passi avanti nelle indagini
 
Avviso importante dall'aeroporto di Comiso ai passeggeri per Bruxelles
Covid-19, le raccomandazioni del Sindaco di Comiso

03 luglio 2020

 

Sale a 3 il numero dei positivi in provinica di Ragusa. Oltre all'uomo del Bangladesh, risultato positivo durante un controllo medico all'ospedale Giovanni Paolo II, in seguito alle verifiche successive, sono risultate positive al Covid-19 anche la moglie e la figlia dell'uomo. 

 

I tre sarebbero rientrati a Ragusa dopo essere stati nel loro paese d'origine. E' stato inizialmente il capofamiglia a recarsi all'ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa. Il tampone effettuato ha dato esito positivo, pertanto, l'uomo è stato posto in isolamento domiciliare volontario assieme alla moglie e alla figlia,  risultate positive anche loro. A commentare la notizia anche il sindaco di Ragusa, Peppe Cassì che sulla sua pagina Fb ha scritto: 

"Tre cittadini del Bangladesh sono stati trovati positivi al Covid, dopo che a uno dei tre era stata riscontrata positività durante una visita medica al Giovanni Paolo II di Ragusa.  I tre sono ora in isolamento controllato, mentre sono in corso le indagini previste dai protocolli sanitari per ricostruire i loro eventuali contatti. Vi terrò aggiornati sulla vicenda".

 

 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo