sabato, 08 agosto 2020

Radio Sole News

Coronavirus, ultimatum di Musumeci: "chiudo tutto se i contagi aumentano"
Covid-19 in provincia di Ragusa, i dati ufficiali dell'Asp
 
Prevenzione Covid-19, a Modica il Sindaco chiude le spiagge nelle serate del 10 e 14 agosto
Omicidio Sciortino, importanti passi avanti nelle indagini
 
Avviso importante dall'aeroporto di Comiso ai passeggeri per Bruxelles
Covid-19, le raccomandazioni del Sindaco di Comiso

31 luglio 2020

 

La città ha dato l'ultimo saluto, ieri pomeriggio, a Filippo Calvo, il ventenne che ha perso la vita in seguito all'incidente stradale registratosi nella notte fra domenica e lunedì in via Pescara, a Scoglitti. Nello scontro fra lo scooter condotto da Calvo ed  un'auto è morta, sul colpo, la fidanzatina diciassettenne di Filippo, Eliana Denaro.

 

Il ragazzo è morto martedì all'ospedale Civico di Palermo, dove era stato portato in elisoccorso nella mattinata di lunedì. Qui i medici ne avevano constatato la morte celebrare ed i genitori avevano deciso di donare gli organi.  I funerali sono stati celebrati nella chiesa del SS. Rosario. Ad attenderlo, per l'ultimo saluto, anche gli amici di Filippo che lo hanno atteso e salutato rimanendo in sella alla propria moto, con i motori accesi. In cielo, poi, sono volati palloncini bianchi ed azzurri, a forma di cuore.

 

Il padre di Filippo, Vincenzo, ieri sui social ha ringraziato tutti i cittadini per la vicinanza dimostrata, seppur virtualmente, alla famiglia in questi momenti difficili. 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo