venerdì, 04 dicembre 2020

Radio Sole News

I Vigili del Fuoco celebrano Santa Barbara anche in provincia di Ragusa
"Il cuore ci fa dire", la replica in onda domenica 6 dicembre
Servizio di Senologia attivo all'Asp 7, nonostante il Covid
Assenza deposita un proposta di legge per la mobilità elettrica nell'Isola: agevolazione all'acquisto, ricariche veloci e su tutto il territorio, bollo gratuito
Il Libero Consorzio Comunale di Ragusa non dimentica Gianni Molé. Diverse le iniziative in programma
 
Vigilanza stradale, i numeri della Polizia Stradale di Ragusa e Vittoria relativi al mese di novembre

19 novembre 2020

 

Un disabile sessantenne di vittoria, G. N. è caduto ed è morto sul colpo mentre percorreva la via Cavour con la sua sedia a rotelle meccanizzata. Secondo quanto riportato da Italreport.it, giunto quasi all’incrocio con via la Marmora, l’uomo è improvvisamente caduto. Il tempestivo intervento degli agenti della Polizia Municipale che si trovavano sul posto per eseguire i controlli legati al rispetto dei limiti imposti dalla zona rossa (intensificati su disposizione del comandante Rosario Amarù), non è servito a nulla. L’uomo non dava già segni di vita. Sul posto anche un’ambulanza del 118 con a bordo personale medico che non ha potuto far altro che constatare il decesso del sessantenne. Ad intervenire anche gli agenti della polizia di Stato che hanno effettuato un sopralluogo e visioneranno le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Non è escluso che il magistrato possa disporre l’esame autoptico sul cadavere dell’uomo per accertare la causa della morte fulminante. 

 

Pur avendo a disposizione sia foto che video di quanto accaduto oggi in via Cavour, abbiamo preferito non pubblicarle per rispetto della stessa vittima, della famiglia e dei suoi amici. L’immagine dell’uomo riverso a terra accanto alla sua carrozzina infatti non avrebbe dato nulla di più a questa già tragica notizia.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo