venerdì, 04 dicembre 2020

Radio Sole News

I Vigili del Fuoco celebrano Santa Barbara anche in provincia di Ragusa
"Il cuore ci fa dire", la replica in onda domenica 6 dicembre
Servizio di Senologia attivo all'Asp 7, nonostante il Covid
Assenza deposita un proposta di legge per la mobilità elettrica nell'Isola: agevolazione all'acquisto, ricariche veloci e su tutto il territorio, bollo gratuito
Il Libero Consorzio Comunale di Ragusa non dimentica Gianni Molé. Diverse le iniziative in programma
 
Vigilanza stradale, i numeri della Polizia Stradale di Ragusa e Vittoria relativi al mese di novembre

20 novembre 2020

 

La Commissione Straordinaria ha predisposto, da domani 21 novembre,  la riapertura dei cimiteri comunali di Vittoria e Scoglitti.  L’ingresso nelle aree cimiteriali sarà garantito nel rispetto delle  prescrizioni a tutela della salute e per la prevenzione del contagio da Covid-19. 

 

Sarà infatti consentito l’accesso  su prenotazione tramite applicazione accessibile dall'home page del sito del Comune nella sezione denominata “Prenotazioni visite ai cimiteri”. I cittadini che non abbiano prenotato l’orario di visita tramite l’applicazione potranno comunque accedere, ma in base ai  “posti disponibili non prenotati”.


Non sarà consentito l’accesso ai cittadini non muniti di presidi sanitari (mascherine) e con temperatura corporea superiore ai 37,5° C. Dovrà essere sempre garantito il distanziamento interpersonale di 1 metro. 


La visita al cimitero dovrà essere limitata entro il tempo di un’ora. Verrà permessa la sosta delle auto per lo stesso tempo, con conseguente sanzione per soste persistenti oltre il tempo necessario per allontanarsi dall’area cimiteriale.


L’acquisto di fiori nello spazio antistante il cimitero sarà consentito a condizione che vengano rispettate le prescrizioni di distanziamento previste. L’eventuale assembramento e la mancata osservanza delle prescrizioni determinerà i provvedimenti amministrativi previsti.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo