sabato, 06 marzo 2021

Radio Sole News

Compie un anno la Breast Unit dell'Asp di Ragusa
Pallamano serie a2/m: la KeyJey Ragusa si lecca le ferite e si prepara al rush finale
La Sicilia resta gialla. Proposta "isole minori covid-free" per rilanciare il turismo
Il giovanissimo Carmelo Burrafato, comisano, nella nuova fiction di rai 1 "Màkari"
Vittoria, all’Istituto Caruano: “Lockdown Day. One Year Later”
Sicilia. Dipasquale: Lagalla trovi fondi specifici per dotare personale scolastico di mascherine FFP2

16 gennaio 2021

 

Pulizia immediata del lungomare Lanterna di Scoglitti. A chiederla i candidati del Pd al consiglio comunale  Agata Iaquez e Salvatore Avola, insieme all'assessore designato Katia Ferrara, i quali si rivolgono ai Commissari Straordinari del Comune di Vittoria. 

 

“In tempi di sacrifici e di restrizioni come questo- dichiarano- una lunga passeggiata sul lungo mare rappresenta non solo uno dei pochi espedienti concessi ai cittadini per tenersi in forma, ma anche uno di quei rari momenti in cui lasciarsi alle spalle lo stress generato dalla pandemia e rilassarsi alla vista delle nostre spiagge. Questa possibilità appare, però, in parte preclusa dalle attuali condizioni in cui versa il litorale della Lanterna, dov'è la sabbia continua giorno dopo giorno ad accumularsi, ostacolando la libera circolazione dei pedoni”. 

 

“Non c'è- aggiungono- una programmazione dei lavori di manutenzione dell'area fitness, ad oggi abbandonata totalmente a sé stessa. Risulta infatti necessario non solo il ripristino del manto erboso, ma anche una ritinteggiatura degli attrezzi, affinché i cittadini possano usufruirne in totale sicurezza”.  

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo