sabato, 06 marzo 2021

Radio Sole News

Compie un anno la Breast Unit dell'Asp di Ragusa
Pallamano serie a2/m: la KeyJey Ragusa si lecca le ferite e si prepara al rush finale
La Sicilia resta gialla. Proposta "isole minori covid-free" per rilanciare il turismo
Il giovanissimo Carmelo Burrafato, comisano, nella nuova fiction di rai 1 "Màkari"
Vittoria, all’Istituto Caruano: “Lockdown Day. One Year Later”
Sicilia. Dipasquale: Lagalla trovi fondi specifici per dotare personale scolastico di mascherine FFP2

17 febbraio 2021

 

La Biblioteca comunale Angelo Alfieri di Vittoria mette a disposizione degli utenti alcuni servizi on line, quali l’iscrizione, la ricerca e la prenotazione dei libri o di una postazione per studiare o per consultare i volumi direttamente in Biblioteca.

 

Per iscriversi, cercare un libro, prenotarlo o prenotare una postazione per studiare o per consultare volumi non ammessi al prestito bibliotecario, basta collegarsi al sito www.vittoriacultura.eu e cliccare sul link https://www.vittoriacultura.eu/entra-in-biblioteca/

 

Se i libri sono nella dotazione della Biblioteca Alfieri, potranno essere prenotati (max tre per volta) e si avranno tre giorni di tempo per ritirarli. Trascorso tale periodo,  i volumi ritorneranno  a disposizione di tutti gli utenti. Se i libri richiesti dovessero essere già in prestito, l’utente verrà avvisato e messo in lista d’attesa, fino al rientro dei volumi.

 

“Crediamo- ha concluso il commissario Filippo Dispenza- che tale importante servizio per tutti i cittadini di Vittoria possa rappresentare un gradevole invito alla lettura, fruendo nel contempo dell’unica possibilità finora esistente a Vittoria di poter fruire dei libri contenuti nella biblioteca, recentemente arricchita di alcune centinaia di nuovi volumi acquistati su decisione della commissione straordinaria. Augurando ai cittadini di Vittoria che, presto, possano aprire nuove librerie in città".

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo