domenica, 13 giugno 2021

Radio Sole News

Aiello sulle dichiarazioni del collaboratore di giustizia che lo ha tirato in ballo nel processo "Exit Poll"
Ragusa: rimessa a nuovo l’area di accoglienza per immigrati della Questura. Il Questore ringrazia il Rotary Club di Ragusa
Processo "Exit Poll", collaboratore di giustizia fa il nome di Aiello
Furti in abitazione a Ragusa. La Polizia denuncia quattro persone
Ragazzi iblei più irritabili, con disturbi del sonno e ansiosi. Lo dice una ricerca dell'Asp 7
BonuSicilia, botta e risposta fra maggioranza ed opposizione su fondi per Vittoria

31 maggio 2021

 

"Si comunica che, a causa delle limitate quantità di rifiuto secco non riciclabile resi disponibili dall’impianto TMB di C.da Cava dei Modicani, Ragusa, non sarà possibile procedere alla raccolta porta a porta del secco non riciclabile (indifferenziato) nel turno previsto in calendario di domani 1 giugno". Così il Comune di Vittoria attraverso la sua pagina Facebook. L'Ente, inoltre, raccomanda "di non esporre il proprio rifiuto e di non abbandonarlo negli angoli e nelle piazze, considerato che, con le alte temperature e con l’elevata presenza di frazione organica, si potrebbero determinare criticità igienico-sanitarie.  Come sempre, sarà garantita la raccolta di tutte le altre frazioni differenziabili nei turni previsti in calendario, compresi i festivi. La raccolta porta a porta del secco non riciclabile (indifferenziato) sarà ripresa quando sarà comunicato dal gestore dell’impianto TMB di C.da Cava dei Modicani, la funzionalità a regime".

 

La notizia ha subito scatenato le ire dei cittadini che, commentando il post, sottolineano come l'indifferenziato non venga raccolto già da tre settimane in gran parte della città e che chiedono soluzioni immediate. 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo