domenica, 13 giugno 2021

Radio Sole News

Aiello sulle dichiarazioni del collaboratore di giustizia che lo ha tirato in ballo nel processo "Exit Poll"
Ragusa: rimessa a nuovo l’area di accoglienza per immigrati della Questura. Il Questore ringrazia il Rotary Club di Ragusa
Processo "Exit Poll", collaboratore di giustizia fa il nome di Aiello
Furti in abitazione a Ragusa. La Polizia denuncia quattro persone
Ragazzi iblei più irritabili, con disturbi del sonno e ansiosi. Lo dice una ricerca dell'Asp 7
BonuSicilia, botta e risposta fra maggioranza ed opposizione su fondi per Vittoria

07 giugno 2021

 

Fine settimana di controlli per Scoglitti dove, fra sabato e domenica, si è registrata una massiccia presenza di uomini della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale. Si tratta di un segnale forte che la Prefettura e la Questura di Ragusa hanno voluto dare in seguito alla rissa registratasi il precedente sabato sera e che aveva generato tanto scalpore. ( qui è possibile leggere i precedenti articolli: Rissa e disordini a Scoglitti, residenti e villeggianti chiedono maggiori controlli NOTIZIA AGGIORNATA ;  Scoglitti: scatenano rissa in piazza, Polizia di Stato denuncia otto persone ). 

Nel pomeriggio di sabato, tra l’altro, un audio era girato su whatsapp annunciando una “rappresaglia” organizzata da un nutrito gruppo di migranti pronti a creare disagi e problemi ai vittoriesi, anche quelli completamente estranei alla rissa della settimana precedente. Per fortuna si è trattato solo di un falso allarme, anche se la cosa non ha certo giovato ai commercianti ed ai titolari di esercizi pubblici della frazione. 

 

Vi ricordiamo, inoltre, che l’argomento sarà trattato oggi pomeriggio, a partire dalle ore 16, nel corso della nostra trasmissione “Cosa succede in città”. Durante la puntata parleremo anche di carenza idrica a Vittoria e di vaccinazioni. 

 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo