venerdì, 03 dicembre 2021

Radio Sole News

Vittoria: anche i condannati fra i "furbetti" del reddito di cittadinanza
Vittoria: tromba d’aria a Scoglitti, intervento del Sindaco
  Altre
Maltempo, ancora danni in provincia di Ragusa
Accoltella la moglie, arrestato un 54enne di Belpasso
Giovane sfregiato al volto sabato notte a Vittoria. Indagini in corso
Gela: abusi sessuali su minore in parrocchia, fermato un uomo

15 giugno 2021

 

Sono stati contravvenzionati i titolari delle sei attività commerciali di piazza Cavour, a Scoglitti, che la sera dello scorso 29 maggio risultavano ancora aperti e con numerosi avventori all’interno.

Si tratta dei locali commerciali controllati dalle pattuglie della Polizia di Stato in occasione dell’intervento per  la rissa  che si era scatenata tra un gruppo di cittadini extracomunitari ed un gruppo di giovani del luogo, successivamente identificati e denunciati dagli uomini della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di Vittoria a seguito di indagini che hanno fatto luce sulla vicenda. ( Scoglitti: scatenano rissa in piazza, Polizia di Stato denuncia otto personeRissa e disordini a Scoglitti, residenti e villeggianti chiedono maggiori controlli NOTIZIA AGGIORNATA

Nel corso dei controlli, anche di natura amministrativa, eseguiti quella stessa sera, sono quindi scattate le sanzioni amministrative per i titolari che non avevano sospeso l’attività di ristorazione e vendita di bevande nei rispetti dei limiti orari imposti dalla normativa in materia di contenimento della diffusione epidemiologica.

Al titolare di uno dei locali è stato notificato anche il provvedimento di chiusura temporanea dell’attività per 5 giorni.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo