venerdì, 22 ottobre 2021

Radio Sole News

Vittoria: sindrome infiammatoria multiorgano post Covid, due casi trattati in Pediatria
Potrà curarsi nella sua Vittoria una bimba di appena 4 anni
Vittoria: terza dose per il centenario sign. Buonafede
Vittoria: ancora una volta giornalisti nel mirino, nota di Assostampa e solidarietà di Radio Sole al collega La Lota
Vittoria: ancora una volta giornalisti nel mirino, nota di Assostampa e solidarietà di Radio Sole al collega La Lota
Vittoria: fiamme nella notte in via F.lli Bandiera, distrutte due auto

29 settembre 2021

 

La scuola media dell’Istituto Comprensivo “Giuseppe Caruano” di Vittoria sarà intitolata a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. La cerimonia di intitolazione si svolgerà giorno 1 ottobre alle ore 12.00.

Saranno presenti alla cerimonia: la Commissione Straordinaria di Vittoria; Maria Falcone, docente e attivista antimafia, fondatrice della ‘Fondazione Falcone’, sorella di Giovanni Falcone; il Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci; S.E. il prefetto di Ragusa Giuseppe Ranieri; la Dirigente dell’Ufficio Scolastico provinciale Viviana Assenza; il Procuratore della Repubblica presso il tribunale di Ragusa Fabio d’Anna; il Procuratore Generale della Repubblica di Catania Roberto Saieva; il Procuratore della Repubblica presso il tribunale di Messina Maurizio De Lucia; il Questore della Polizia di Stato di Ragusa Giusy Agnello; il Comandante provinciale dei Carabinieri Col. Gabriele Gainelli; il Comandante provinciale della Guardia di Finanza Col. Giorgio Salerno; il Comandante della Capitaneria di Porto di Pozzallo, Cap. di Fregata Donato Zito; il Presidente della Sez. Penale del Tribunale di Ragusa Vincenzo Panebianco.

La cerimonia d’intitolazione si svolgerà presso l’Auditorium dell’IC “Caruano” in via F. Morgante 35 e prevede la scopertura della targa dedicata a Falcone e Borsellino e di un murales all’interno della scuola con i volti dei due magistrati.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo