venerdì, 22 ottobre 2021

Radio Sole News

Vittoria: sindrome infiammatoria multiorgano post Covid, due casi trattati in Pediatria
Potrà curarsi nella sua Vittoria una bimba di appena 4 anni
Vittoria: terza dose per il centenario sign. Buonafede
Vittoria: ancora una volta giornalisti nel mirino, nota di Assostampa e solidarietà di Radio Sole al collega La Lota
Vittoria: ancora una volta giornalisti nel mirino, nota di Assostampa e solidarietà di Radio Sole al collega La Lota
Vittoria: fiamme nella notte in via F.lli Bandiera, distrutte due auto

14 ottobre 2021

 

Continuano i controlli a tappeto dei Carabinieri del Comando Provinciale di Ragusa nel territorio del comune di Vittoria. I Carabinieri della Compagnia Vittoria, al termine di mirati servizi, con il supporto dei colleghi dello Squadrone Eliportato Carabinieri “Sicilia”,  hanno tratto in arresto un agricoltore di 48 anni, originario del luogo. L'uomo è stato arrestato nella flagranza del reato di coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente.

 

In particolare, lunedì 11 ottobre scorso, durante un’attività di rastrellamento nell’area rurale di contrada Bosco Piano, i Carabinieri hanno notato, all’interno di alcune serre, la presenza di piante di marijuana coltivate ed occultate tra i filari di piante di pomodori. Dopo aver trovato 10 piante di marijuana, i Carabinieri hanno svolto una perquisizione domiciliare a casa del 48enne proprietario della serra, scoprendo una stanza dotata di impianto di aerazione, adibita ad essiccatoio, al cui interno sono state rinvenute alcune cassette in cartone contenenti 4,6 kg di marijuana già essiccata. 

 

Nel corso della perquisizione sono stati trovati anche attrezzi necessari al taglio e alla pesatura della sostanza stupefacente, tra i quali due bilance, oltre a 360 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio. 

 

Tutto il materiale è stato sequestrato e custodito in attesa della distruzione. Per il 48enne vittoriese il magistrato ha disposto gli arresti domiciliari. 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo