sabato, 25 giugno 2022

Radio Sole News

“Sulle ali della libertà”, premio di poesie in memoria di Alessandro Fariello
Bonus Sicilia: contributi a fondo perduto per imprese ricadenti nel territorio del GAL Terra Barocca. Domande dal 20 maggio al 6 giugno
Vigili del Fuoco recuperano capodoglio spiaggiato a Scoglitti
Vittoria, sabato la premiazione di ‘Ti POrto con me’ in memoria di Alessio e Simone D’Antonio
"Volevo vendicarmi della comunità vittoriese", così l'assassino di Bruna
Vittoria, Consiglio Comunale compatto: nuovo indirizzo per le zone blu

30 dicembre 2021

 

Proseguono i controlli, a tappeto, dei Carabinieri del Comando Provinciale di Ragusa e quelli della Compagnia Carabinieri di Vittoria. L’equipaggio del Nucleo Radiomobile impegnato nei Comuni di Comiso e Chiaramonte Gulfi è stato impegnato nel contrasto dell crescente aumento dei furti in abitazioni e zone rurali. Nella giornata di ieri, gli stessi hanno arrestato in flagranza di reato due uomini, entrambi di nazionalità italiana residenti a Catania, sorpresi mentre asportavano 20 tombini in ghisa (delle dimensioni di cm 80x80) e 3 porte in ferro con relativi telai appartenenti ad alcuni immobili disabitati ricadenti all’interno del sedime dell’area aereoportuale di Comiso. I due,28 e 23 anni (D.M.e S.R. le loro iniziali) sono risultati già pregiudicati per reati simili. 

 

 

La refurtiva, di proprietà del Comune di Comiso, è già stata restituita e gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati posti agli arresti domiciliari e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo