sabato, 25 giugno 2022

Radio Sole News

“Sulle ali della libertà”, premio di poesie in memoria di Alessandro Fariello
Bonus Sicilia: contributi a fondo perduto per imprese ricadenti nel territorio del GAL Terra Barocca. Domande dal 20 maggio al 6 giugno
Vigili del Fuoco recuperano capodoglio spiaggiato a Scoglitti
Vittoria, sabato la premiazione di ‘Ti POrto con me’ in memoria di Alessio e Simone D’Antonio
"Volevo vendicarmi della comunità vittoriese", così l'assassino di Bruna
Vittoria, Consiglio Comunale compatto: nuovo indirizzo per le zone blu

03 gennaio 2022

 

Dopo il successo della palestra Muay Thai Mania di Vittoria (che per la seconda volta ha conquistato un titolo italiano di K1) i maestri Luca Cupperi e Rosario Di Pietro, insieme agli atleti Michele Zocco e Carmelo Migliorisi, sono stati ricevuti dal sindaco di Vittoria, Francesco Aiello, nella sala Quarto Stato di Palazzo Iacono. Il primo cittadino si è congratulato per i risultati raggiunti lo scorso 11 Dicembre a Rosolini, da Michele Zocco, (categoria 63,5 kg), che si è aggiudicato il prestigioso titolo nazionale Pro- Fight 1, consegnandogli una targa e ringraziando non solo lui ma anche i maestri e tutti gli atleti per l’attività sportiva che quotidianamente svolgono con impegno e dedizione.  

 

“Siamo orgogliosi per questo riconoscimento che la Città di Vittoria ci ha voluto tributare – hanno detto i Maestri Luca Cupperi e Rosario Di Pietro - che ci spinge a continuare su questa strada con la grinta e la determinazione di sempre. Ringraziamo il sindaco Francesco Aiello che durante la cerimonia di consegna della targa, ha ricordato l’importanza della nostra attività e dello sport in generale come strumento educativo e sociale. Lo sport da combattimento – ha detto Luca Cupperi - sta appassionando sempre più anche il sesso femminile, tra cui ragazze e addirittura bambine, affascinate da un’arte marziale che ha come obiettivo non solo il benessere psico- fisico, ma anche la difesa personale”. 

 

La nuova stagione agonistica per la Muay Thai di Vittoria è iniziata con sette vittorie ed un pareggio su un totale di 8 match disputati, conquistando, come detto, il titolo italiano con Michele Zocco, due primi posti ai campionati regionali con Rocco Minardi e Leonardo Messinese, una vittoria ed un pareggio con Andrea Piscione e una vittoria con Noredin Nachiti. Per l’immediato futuro si prospetta una stagione intensa, a partire dal nuovo anno in calendario molte gare e nuove entusiasmanti sfide. 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo