sabato, 25 giugno 2022

Radio Sole News

“Sulle ali della libertà”, premio di poesie in memoria di Alessandro Fariello
Bonus Sicilia: contributi a fondo perduto per imprese ricadenti nel territorio del GAL Terra Barocca. Domande dal 20 maggio al 6 giugno
Vigili del Fuoco recuperano capodoglio spiaggiato a Scoglitti
Vittoria, sabato la premiazione di ‘Ti POrto con me’ in memoria di Alessio e Simone D’Antonio
"Volevo vendicarmi della comunità vittoriese", così l'assassino di Bruna
Vittoria, Consiglio Comunale compatto: nuovo indirizzo per le zone blu

17 gennaio 2022

 

Polizia di Stato in campo in provincia di Ragusa grazie agli uomini dei Commissariati di Vittoria, Modica e Comiso. A supporto anche il Reparto Prevenzione Crimine di Catania. L’attenzione è stata posta sui territori di Ragusa, Comiso, Vittoria, Chiaramonte Gulfi e Modica. Obiettivo, contrastare fenomeni di illegalità diffusa e garantire la sicurezza dei cittadini. Nell’ambito di questi controlli,  a Modica, gli agenti del Commissariato hanno individuato i due giovani, di 21 e di 23 anni, che di recente si sono resi protagonisti di alcuni episodi violenti ai danni del gestore di un esercizio commerciale, per i quali erano stati deferiti alla competente Autorità Giudiziaria. Per loro è arrivato il Daspo urbano. 

A Comiso, il provvedimento del Questore è stato invece notificato ad 22enne, deferito all’Autorità Giudiziaria dagli Operatori del Commissariato, per aver preso parte ad una rissa avvenuta qualche mese fa nel centro storico. 

Podcast di Radio Sole

TROVACI SU:

logo profilo facebook  logo pagina facebook    logo gruppo facebook  logo twitter   logo youtube   feed

Sostieni la Radio

Grazie per il vostro contributo